PER PRESIDIARE VILLA CELENTANO,
RESTA SGUARNITO IL TERRITORIO.
DE CAPITANI SBOTTA COI VIP

PESCATE (LECCO) = INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE : NELLA FOTO LA GIUNTA COMUNALEPESCATE – Dopo la denuncia di Adriano Celentano per le incursioni di malviventi nella propria abitazione, a Galbiate, è stata intensificata la sorveglianza alla sua proprietà da parte delle forze dell’ordine, con un incremento dei controlli davanti alla sua Villa. Questo provvedimento, però, si lascia dietro un po’di malcontento. A farsi portavoce dei residenti preoccupati per la loro sicurezza, ora che il territorio rimane più sguarnito, è il sindaco di Pescate, Dante de Capitani.

Il territorio è scoperto, gli altri cittadini sono penalizzati e questo non è corretto”, attacca il primo cittadino, e prosegue “I cittadini sono tutti uguali e tutti hanno diritto ad essere tutelati e a potersi sentire sicuri. Non è giusto creare differenze tra il personaggio famoso e gli altri, qui si parla di sicurezza”.

> LEGGI TUTTO SU CORRIERE DELLA SERA

> LEGGI ANCHE

celentano2

LA VIGNETTA DELLA DOMENICA:
I TORMENTI DI ADRIANO CELENTANO

05/03/2017
GALBIATE – Notti agitate per Adriano Celentano e Claudia Mori: in settimana il “molleggiato” ha parlato pubblicamente di “azioni particolarmente …
CELENTANO VILLA GALBIATE

CELENTANO IN ANSIA/CONFERMA:
STRAORDINARI NOTTURNI
PER SORVEGLIARE LA VILLA

01/03/2017
GALBIATE – Delle ultime ore la notizia della denuncia (sembrerebbe non ancora formalizzata) da parte di Adriano Celentano a proposito di “azioni …
Adriano Celentano

NEL MONDO DI ADRIANO
“STRANE INTRUSIONI A CASA MIA.
SE MI SUCCEDE QUALCOSA…”

28/02/2017
GALBIATE – ”Vittime di gravi fatti” nella loro casa nel Lecchese: si tratta di Adriano Celentano e Claudia Mori. Il molleggiato segnala …