PIOGGIA MA ANCHE SPORT
PER IL FINE SETTIMANA
DEI LECCHESI

sport-vari1.pngLECCO – Quello che ci aspetta sarà l’ennesimo fine settimana di pioggia, per fortuna a risollevare l’umore di tutti gli appassionati ci saranno gli immancabili appuntamenti sportivi. Questa sera, alle 21 nel palazzetto di Sirone, le pallavoliste della Picco Lecco saranno impegnate contro la Mokaor Vercelli, dodicesima in classifica, nella penultima giornata del campionato nazionale.

Sempre in serata, alla stessa ora, il Basket Lecco giocherà in casa al Bione contro il Costa Volpino, ottavo in classifica con quattro punti in più rispetto ai lecchesi.

Domenica pomeriggio tornano anche gli altleti del football ameriano: alle 15,30 al Bione i Commandos Lecco affronteranno gli Hammers Lario.

I ragazzi della Calcio Lecco saranno a Pergine, in Trentino, per disputare contro il Fersina-Perginese la gara della 18esima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D Girone B e continuare la corsa verso i playoff.

L’Olginatese, invece, alle 15 sarà in via dell’Industria impegnata contro i ragazzi del Mapellobonate, undicesimi in classifica.