POKER DEL LECCO A MAZZANO:
CARDINIO, BALDO E CORTEGGIANO
REGALANO I TRE PUNTI

Fabio Cardinio Calcio Lecco (2)LECCO – L’ultima trasferta del Lecco termina con una vittoria. In casa del Ciliverghe Mazzano i blucelesti si  impongono 4-2. Gli uomini di mister Luciano De Paola passano in vantaggio al 6′ con Cardinio abile a scattare sul filo del fuorigioco e superare il portiere in uscita. Ma al 12′ Mauri sfrutta un cross e insacca, trovando il pareggio. Al 20′ gli ospiti tornano in avanti: França serve Cardinio che passa a Corteggiano, il quale non sbaglia.

Nella  ripresa il Lecco allunga, al 5′, con Baldo direttamente su punizione. Solo un minuto dopo Cardinio trova il poker (e la  sua  personale doppietta) sfruttando un assist di Romano. I ritmi però non si placano perché al  10′ Redaelli tocca la palla con la mano in area e un minuto dopo Bertazzoli supera Tognazzi dagli undici metri, ma non riesce a riaprire il match.

Finisce così e il Lecco prosegue la striscia positiva. Non tutto va benissimo però: sugli spalti gli ultrà blucelesti espongono uno striscione contro il patron Daniele Bizzozero.

CILIVERGHE – LECCO 4-2

CILIVERGHE MAZZANO (4-3-3): Battaiola; Comotti, Paderni, Bersi, Roma (30′ st Campo); Mauri, Carobbio (35′ st Mozzanica), Trajkovic; Prevacini, Bertazzoli, Quaggiotto (15′ st Zagari). All. Quaresmini

LECCO (4-4-2): Tognazzi; Barzaghi, Redaelli, Fratus, Bugno; Romano (40′ st Colombo), Baldo, Vignali, Corteggiano (40′ st Dell’Orto); Cardinio (dal 31′ st Rigamonti), França. All. De Paola

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia

Marcatori: pt 6′ Cardinio, 12′ Mauri, 20′ Corteggiano; st 5′ Baldo, 6′ Cardinio, 11′ Bertazzoli

Note: Ammoniti: Paderni, Comotti, Bertazzoli, Campo