PREMIO E.ON ENERGIA AWARDS ’13 ALLA ELEMASTER DI LOMAGNA

MILANO – Elemaster Group, azienda di Lomagna associata all’Api di Lecco, è stata insignita del premio “E.ON Energia Awards”, che il Gruppo E.ON, in collaborazione con Sette Green, attribuisce
alle aziende che si sono distinte nel campo della generazione distribuita, della efficienza negli edifici e dell’innovazione tecnologica.

Con tale riconoscimento si attesta l’attività di sviluppo e progettazione di sistemi innovativi per l’Energy Storage (soluzioni per l’accumulo di energia dalle fonti rinnovabili per uso domestico, per grandi impianti e per la mobilità) che il Gruppo Elemaster ha perseguito insieme alla propria clientela. L’Energy Storage è la soluzione per l’accumulo di energia che consentirà alle fonti rinnovabili una migliore efficienza e fruibilità nel tempo.

Il premio è stato consegnato a Claudio Accorsi, Presidente e CEO di Eletech S.r.l., società di ricerca e sviluppo del Gruppo Elemaster, nel corso di un evento svoltosi presso la Triennale di Milano alla presenza altresì del Vice President del Gruppo, Luca Ceppi e del Technical Director R&D, Ugo Prosdocimi.

Nella foto della premiazione, secondo da sinistra Claudio Accorsi, Presidente e CEO di Eletech S.r.l.

eon elemaster