PROPONGONO SESSO AI PASSANTI
PER POI RAPINARLI. IN QUATTRO
CACCIATI DAI CONFINI DI LECCO

polizia-volante-mobileLECCO – Due donne e due uomini rumeni fermati a Lecco dopo alcune segnalazioni di cittadini. Tra documenti falsi e precedenti di polizia, per i quattro sono state avviate le procedure per il Foglio di via obbligatorio dal territorio comunale.

Le donne si sarebbero avvicinate alla vittima, un uomo seduto solo su una panchina, proponendogli un rapporto sessuale per venti euro, e chiedendo se avesse un’auto dove consumarlo. Insospettito l’uomo ha preso tempo avvisato le forze dell’ordine. Gli agenti della Volante, forti già di altre segnalazioni simili, in alcuni casi seguite da furti di portafogli, sono intervenuti bloccando le due giovani.

Successivi accertamenti hanno permesso di scoprire che le due donne erano state controllate da altri colleghi poche ore prima, in un’area di servizio della Statale 36. Si trovavano a bordo di un automobile, con loro due connazionali con precedenti per reati contro il patrimonio. Gli uomini sono stati riconosciuti sul lungolago di Lecco, quindi accompagnati anch’essi in Questura dove sono stati segnalati. Per tutti ora ci sarà il bando dalla città.