REDDITO DI CITTADINANZA:
AL CENTRO PER L’IMPIEGO
DI LECCO LE INFORMAZIONI

LECCO – Con il decreto legge 4 del 28 gennaio 2019 Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni il reddito di cittadinanza è divenuto pienamente efficace e tutte le misure previste possono trovare applicazione nei tempi e nei modi indicati.

Il centro per l’impiego della Provincia di Lecco – sebbene non direttamente coinvolto in questa prima fase negli adempimenti richiesti – si rende disponibile a fornire informazioni preliminari sulla presentazione della domanda a tutti gli interessati.

Le persone che desiderano approfondire i contenuti e le modalità di presentazione della domanda del reddito di cittadinanza potranno recarsi al centro per l’impiego della Provincia di Lecco in corso Matteotti 3 (sala 1° Maggio al primo piano) nei seguenti giorni e orari: mercoledì 13 febbraio dalle 14.30 alle 16.30 e mercoledì 20 febbraio dalle 14.30 alle 16.30

Successivamente sarà comunicato un recapito telefonico con una fascia oraria durante la quale sarà possibile ricevere ulteriori e più approfondite informazioni.

“Abbiamo ritenuto opportuno promuovere questa iniziativa, anche se non siamo direttamente coinvolti in questa prima fase – commenta il consigliere provinciale delegato al Lavoro Giuseppe Scaccabarozzi -. Il centro per l’impiego della Provincia di Lecco dimostra così ancora una volta di essere vicino ai bisogni dei cittadini per un supporto attivo alla ricerca di un posto di lavoro”.