REGIONALI A SQUADRE CSI:
DUE ORI LECCHESI NEL VOLLEY,
TANTI I PIAZZAMENTI

DARFO BOARIO TERME (BS) – Si è conclusa la fase regionale dei campionati Csi degli sport di squadra. Diversi i podi ottenuti dalle società lecchesi, soltanto due primi posti però: la vittoria finale nella categoria Under 14 per la Pol. Valmadrera ed il titolo della squadra juniores di pallavolo della Polisportiva Nuova Ronchese (realtà milanese iscritta nel comitato lecchese)

valma volley
Pol. Valmadrera categoria Under 14 campione Regionale 2015

Il resoconto dei titoli conquistati dai lariani vede il quarto posto del Cs Abbadia Lariana nella categoria allievi di calcio a 7, nelle allieve del volley, Montevolley di Montevecchia si è piazzata terza davanti all’Emmevi volley di Malgrate. Quarto posto per la Polisportiva Besanese negli allievi del basket, terza la squadra di Sovico nelle finali juniores sempre della pallacanestro.

Ancora Abbadia Lariana ma questa volta nel calcio a 7 della categoria juniores dove i lagunari sono arrivati terzi. Negli Under 14 del basket, la Pol. Aurora San Francesco ha ottenuto il terzo posto mentre nel calcio a 7 sempre negli Under 14, il bronzo è andato all’Aso Galbiate.

Tra i senior (top junior e open) “zero tituli” ma tanti podi conquistati. Nel basket, terzo posto per l‘Osnago che vince la finalina contro Lomagna che arriva quarta nella categoria topjunior.

ronchese
Le ragazze della Pol. Nuova ronchese campionesse regionali nella categoria juniores di Pallavolo.

Sempre nella categoria topjunior ma nel volley femminile, Pol. Pagnano ottiene il secondo posto mentre Calolzio si piazza sul terzo gradino del podio.

A chiudere il discorso Topjunior ci pensa la Pol. Futura 96 che arriva terza nel calcio a 7 vincendo la finalina 6 a 4 contro Gs Lugana. Negli Open, secondo posto per la Pol. Bellano nel calcio a 7 maschile, argento anche per la squadra dell’Oggiono nel calcio a 7 femminile. Quarto posto per il volley Calolzio nella pallavolo mista,