RIAPRE L’ALBO DEI FORNITORI
DEL COMUNE DI LECCO. DITTE, C’E’ TEMPO FINO AL 3 FEBBRAIO

LECCO – Il Comune di Lecco riapre i termini di iscrizione all’Albo Fornitori di beni, manutenzioni e servizi da invitare alle procedure negoziate e a quelle in economia.

L’Albo è suddiviso nelle i due categorie: ‘forniture’ e ‘manutenzioni e servizi’, le aziende  interessate devono scaricare i moduli “B” e “C” dal sito del Comune di Lecco (www.comune.lecco.it/docinf.jhtml?param1_1=N13736a101b52d45442e). I moduli dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Lecco (Piazza Diaz, 1) entro le 12 del 3 febbraio 2014, termine oltre il quale non sarà accettata alcuna ulteriore candidatura, anche se sostitutiva o integrativa di candidatura precedente.

Le candidature dovranno pervenire in busta chiusa sigillata, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura: “Istanza di candidatura all’albo fornitori del Comune di Lecco“.

Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda, il Comune accerterà l’idoneità dei soggetti e delle ditte per l’iscrizione all’albo.
Per informazioni: Servizio Economato e provveditorato (tel. 0341 481281) – Servizio Gare e contratti (tel. 0341 481223).

immagine tratta dal sito del Comune di Lecco

Pubblicato sotto