SEI SQUADRE DEL SOCCORSO ALPINO E UNITA’ CINOFILE CERCANO UN DISPERSO SOPRA DORIO

DORIO – Decine di persone e unità cinofile al lavoro per la ricerca, avviata sabato sera e tutt’ora in corso, di una persona scomparsa. Si tratta di un 42enne di Bellano, Samuele Fraquelli, grande camminatore che conosce bene i luoghi. Dal Bione ci informano che è stata individuata l’auto del disperso, con le chiavi nel cruscotto e un finestrino abbassato.

FRAQUELLI SAMUELE

Mobilitate 25 persone del CNSAS, i cinfofili delo Soccorso della Valtellina e la Protezione Civile di Colico. Allertati anche i Carabinieri e la Questura di Lecco. Più tardi è previsto l’arrivo di un elicottero della Guardia di Finanza chiamato per sorvolare l’area dove sono in corso le operazioni di ricerca.

La zona del mancato rientro è dalle parti di Posallo, sopra il Sentiero del Viandante tra Dorio e Colico; Fraquelli, che ha una baita non distante, non ha più dato informazioni dalle 12 di ieri quando aveva finito di lavorare a Colle Brianza; individuato il suo Fiorino a poca distanza dal Lario, è scattato l’allarme ed è stata diffusa la sua foto.

Probabilmente indossa jeans blu, un maglione sportivo e un piumino di lavoro blu che forse ha la scritta “Mapei”.

Aggiornamenti costanti della situazione delle ricerche in questa stessa pagina.

http://www.comune.dorio.lc.it/resources/pagina/N108fd05aefe8c0aea83/N108fd05aefe8c0aea83/Sentiero.jpg