RIFORMA DEL LAVORO E NO PROFIT
UN CORSO DEL SO.LE.VOL.
PER CONOSCERE LE NOVITÀ

Jobs-actLECCO – Alla luce dell’introduzione della riforma del lavoro, nota come JobS Act , e delle numerose novità che il provvedimento legislativo ha apportato alle norme che regolano i rapporti di lavoro, So.Le.Vol ha organizzato un seminario di formazione dove poter conoscere e capire le nuove norme e regolamenti in tema di rapporti di lavoro che interessano anche le realtà del mondo no-profit.

Il corso si terrà sabato 26 settembre, dalle 9:30 alle 12:30, presso la sede del Centro Servizi per il Volontariato – C.so C. Alberto 37/A –Lecco.

Il seminario sarà tenuto dal Dott. Marco Chiesara, avvocato e consulente in diritto del lavoro. Durante la mattinata informativa saranno affrontati temi quali: il contratto a tutele crescenti e l’esonero introdotto dalla Legge di stabilità; il riordino delle tipologie contrattuali con particolare riferimento al superamento del co.co.pro, la revisione della disciplina delle mansioni, il lavoro accessorio (voucher).

Per poter partecipare al seminario è necessario iscriversi attraverso una delle seguenti modalità: chiamare il numero 0341/350680 negli orari d’ufficio o il numero 328/8795783; oppure inviare una mail a territorio@solevol.com indicando nome, cognome e associazione di appartenenza. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 21 settembre.

 

 

 

Pubblicato in: lavoro, Civate, Valmadrera, Calolziocorte, Città, Hinterland, Ballabio, Valsassina, Lago, Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati