ROVINATA, 3 GIORNI DI TORNEO.
LE FOTO DEI CALCIATORI PREMIATI

LECCO –  Il team de Il Caffè  si è aggiudicato la 10^ edizione del torneo di calcio ‘Tra Lago e Monti‘ Memorial Emilio Castagna organizzato dalla Polisportiva Rovinata in collaborazione con il CSI e con il patrocinio del Comune di Lecco.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 16 squadre a 7 giocatori categoria Assi che, per l’intero weekend da venerdì 21 a domenica  23 giugno, hanno animato il campo sportivo di via Celestino Ferrario a Germanedo con una serie di 32 partite, vero fuoco di fila.

Il Caffè  ha  battuto in finale Novatex (tra le cui fila c’erano i giocatori che con Comec avevano vinto l’anno scorso), con il punteggio di  7 a 3.  Al terzo posto Promemoria (una delle formazioni storiche del torneo),  che ha avuto la meglio nella finalina su Energy, per 7 a 2. Come miglior giocatore del torneo è stato premiato Daniele Mignanelli, esterno sinistro del Lecco che nel torneo ha giocato con Energy;  il premio come miglior portiere è andato ad Andrea Ripamonti che ha difeso egregiamente la porta de Il Caffè e che gioca in serie D nell’Aurora Seriate. Inoltre è stato premiato il miglior giovane under 21 del torneo; la targa alla memoria di Fabrizio Moretti,   è andata a Filippo Dell’oro di Promemoria.

Ottima l’affluenza di pubblico che nonostante i temporali della serata  ha seguito fino alla fine le partite. Sull’erba sintetica di via Celestino Ferrario si è visto il meglio del calcio dilettantistico della provincia di Lecco, il livello tecnico delle squadre iscritte è stato quindi alto.

(comunicato stampa)

 

 

Pubblicato sotto