RUGBY LECCO: FESTA GRANDE DOMENICA PER I DODICI SCATTI DEL CALENDARIO 2015

calendario rugbyLECCO – Forti del primo posto in classifica, il Rugby Lecco scende in piazza per presentare il suo calendario. Un’occasione per ricevere l’affetto dei propri sostenitori e per passare un po’ di tempo insieme lontano dai campi.

Domenica 16 novembre a partire dalle 17 in piazza XX Settembre a Lecco presso il ristorante & wine bar Frigerio l’associazione sportiva dilettantistica invita tutti i propri tesserati, dai più piccoli ai seniores, i tifosi, gli amici, gli sponsor e le autorità cittadine, a partecipare numerosi alla presentazione del calendario 2015.

Dodici scatti accattivanti, realizzati da fotografi professionisti, che ritraggono i nostri Atleti in ambientazione country. Si tratta anche del primo evento programmato per l’imminente 40° anniversario di fondazione, da ciò il nome del calendario:“THE TUTTOCIALDE.IT RUGBY LECCO CALENDAR – 40 TH ANNIVERSARY”.

calendario rugby 2L’evento è organizzato col Patrocinio del Comune di Lecco ed in collaborazione con l’Associazione 700 Metrisoprailcielo, che allieterà il pomeriggio con musica e balli country.

Una pedana di 90 metri quadrati verrà posizionata di fronte al bar per dare la possibilità ai presenti di scatenarsi nei balli.

Verrà anche montato un carro stile western dove chi vorrà potrà farsi fotografare insieme ai rugbisti.

Lo speaker ufficiale dell’evento sarà il campione internazionale, ballerino e coreografo Giuseppe Scaccianoce degli Etna Country Style.

Tra gli ospiti anche Lara Minatta con i suoi ragazzi del Route 38.

Parte del ricavato dalla vendita dei calendari verrà devoluto alla Onlus CANCRO PRIMO AIUTO ed alla Onlus AMICI DI S. FRANCESCO.

E. P.