RUGBY LECCO/BASTA UN TEMPO
PER STACCARE IL ROVATO,
ANCHE IN CLASSIFICA

rugby lecco biella15 56LECCO – Rugby Lecco in trasferta nel bresciano centra il risultato. 21-31 col Rovato quattro mete e punto bonus. I blucelesti trovano la chiave del match già nei primi istanti, ed entro il primo minuto Zappa è già nell’area di meta dei padroni di casa. Due giri di orologio e i leoni sono di nuovo in meta con la moule. Al decimo è Alippi a schiacciare il terzo pallone ed il tabellone con un Brambilla in giornata dalla piazzola recita 0-21. Il Rovato tenta di accorciare le distanze e al 28′ mette i primi sette punti.

Nella seconda frazione si riparte dal 7-21 e sono i padroni di casa a muovere il risultato con meta e relativa trasformazione. Al 57′ Brambilla trasforma una punizione ma i bresciani con un’altra meta e calcio annesso si portano sotto. La parola fine sul match la mette Milani che a pochi attimi dal fischio finale marca la meta decisiva, Brambilla si conferma cecchino ed è 21-31.

Domenica prossima al Bione i blucelesti attendono il Cus Torino per inaugurare il girone di ritorno del campionato di serie B1 confermando la vittoria sul campo di ottobre.

rugby class B 16-17 11