RUGBY/LECCO 23-20 SU MILANO,
BESTIA NERA DELLE GRANDI

rugby lecco biella15 56LECCO – Un Rugby Lecco di carattere quello che al Bione ha fermato la corsa al vertice del Cus Milano. Il match finisce 23-20 dopo una gara con non poche emozioni.

Nella prima mezz’ora di gioco due mete, una trasformazione e un piazzato portano i blucelesti sul 15-0. I capolista non ci stanno e la reazione arriva. Tre le mete, una sola trasformata, e a inizio secondo tempo il tabellone recita 15-17. I lariani hanno però la consapevolezza di poter vincere la partita e al 13simo del secondo tempo arriva la meta che vale di nuovo il vantaggio. Non riesce la trasformazione ed entro due minuti con una punizione i meneghini ristabiliscono il pareggio. A meno di dieci minuti dal fischio finale arriva l’occasione per i padroni di casa, punizione e Brambilla centra i pali.

Termina 23-20. Una bella soddisfazione per il XV di Damiani che può vantare di aver dato filo da torcere alla capolista, ora superata dal Cus Torino – altra compagine sconfitta a inizio campionato, purtroppo solo sul campo -. Resta difficile la strada della salvezza, che continua settimana prossima con Monferrato ospite al Bione.

rugby-class-b-16-17-7

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati