SALA TICOZZI GREMITA
PER LA PREMIAZIONE
DEGLI ‘UNDER’ CSI

premiazione under csi lecco (36)È stata una serata piena di emozioni e sorrisi quella che si è vissuta mercoledì 12 nella sala Ticozzi di Lecco per la premiazioni dell’attività sportiva giovanile Under 10, Under 12 e Under 14 del Centro Sportivo Italiano.

Decine di ragazzi e ragazze, accompagnati dai loro allenatori e dirigenti si sono ritrovati a Lecco per ricevere dalle mani del presidente provinciale Carlo Isacchi e di altri dirigenti del comitato le coppe e medaglie per la partecipazione alla stagione polisportiva 2012/2013.

“In questo settore, spiega Isacchi sul sito del comitato, www.csi.lecco.itsono 220 le squadre con almeno due o tre volontari per squadra, che hanno partecipato ai vari tornei.Sono davvero molti i volontari che spendono il loro tempo per questi ragazzi, mettendo in campo grandi sforzi per addestrare, allenare, far divertire i ragazzi più giovani. Si tratta, nella quasi totalità, di squadre di oratorio in cui lo stare insieme per lo sport è ancora molto sentito”.

Sono state premiate le società vincitrici ed i podi del Trofeo Polisportivo delle categorie Under 10, Under 12 ed Under 14, così come le migliori tre o cinque classificate dei tornei di calcio e pallavolo organizzati a livello zonale.

Insieme ai dirigenti provinciali del Csi a premiare le numerose squadre salite sul palco c’era il prof. Elvio Frisco in qualità di delegato provinciale del Coni.

Ecco le foto della serata (dal sito del comitato Csi di Lecco, www.csi.lecco.it)

Pubblicato in: Città, Sport, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti