SEQUESTRATA L’ASTON MARTIN
AL CONSULENTE LECCHESE
GIÀ ARRESTATO PER BANCAROTTA

sequestro_finanza_aston martinLECCO – Sequestrata un’altra auto a M. S., noto consulente aziendale lecchese, amministratore di fatto di numerose società operanti nelle provincie di Lecco e Bergamo. La guardia di finanza di Lecco, dopo aver arrestato l’uomo, per bancarotta fraudolenta ed altri gravi reati fiscali, ha individuato in un garage della bergamasca e sottoposto a sequestro un’Aston Martin di proprietà di una società elvetica riconducibile anch’essa al professionista lecchese.

guardia finanza lecco sequestro ferrari 2

L’Aston Martin sequestrata va ad aggiungersi al sequestro di beni mobili ed immobili in Costa Smeralda, Lecco e Bergamo e a cinque autovetture e un motoveicolo, rintracciati in vari silos siti nelle provincie di Lecco, Bergamo e Sassari, tutti riconducibili al consulente. Si tratta di una autovettura Ferrari modello F430, di due Porsche (una modello Boxster ed una 911 Turbo), di una Mini Cooper e di una Jeep Wrangler, oltre ad un motoveicolo Yamaha e disponibilità finanziarie liquide per un valore complessivo di oltre due milioni di euro.

Nel complesso, le indagini svolte dai militari della guardia di finanza, sotto la direzione del Sostituto Procuratore, Nicola Preteroti, hanno permesso di individuare e sottoporre a sequestro ingenti disponibilità finanziarie, beni immobili e mobili tra cui numerosi beni di lusso.

Complessivamente i finanzieri hanno sottoposto a sequestro preventivo finalizzato alla confisca: 26 immobili siti nelle provincie di Lecco, Bergamo, Sassari e Catania; 34 appezzamenti di terreno; le quote sociali di 7 società; denaro contante per oltre 700mila euro; sei lussuose autovetture ed un motoveicolo.

 

 

Immagini di repertorio

 

LEGGI ANCHE:

Marco SartiBANCAROTTA E REATI TRIBUTARI.
PROFESSIONISTA LECCHESE
ARRESTATO, SEQUESTRATI BENI
ANCHE IN COSTA SMERALDA

18/05/2017
LECCO – Arrestato dalle Fiamme gialle un consulente aziendale, Marco Sarti, noto professionista lecchese, indagato per bancarotta fraudolenta ed …
.

M. S. RISPONDE AL GIP
MA RESTA ANCORA IN CARCERE
E I BENI SOTTO SEQUESTRO

24/05/2017
LECCO – Interrogato ieri in Procura, resta in carcere Marco Sarti, consulente 57enne arrestato settimana scorsa. Per lui le accuse sono bancarotta, una …

sequestro marco sarti finanza (4)ALTRI SEQUESTRI A MARCO SARTI:
AUTO DI LUSSO E UNA MOTO.
NEI BOLIDI NASCOSTO DEL DENARO

15/06/2017
LECCO – A un mese dall’arresto per bancarotta fraudolenta ed altri gravi reati fiscali di Marco Sarti, noto consulente aziendale lecchese, prosegue …