SERIE D: IL LECCO SFIDA
LA FEZZANESE. OLGINATESE
IN CASA CON IL SEREGNO

LECCO – Dieci giornate al termine del campionato e undici punti di vantaggio sulla seconda in classifica: così il Lecco si appresta ad affrontare la trasferta sul campo di Sarzana, contro la Fezzanese attualmente undicesima ed in lotta per evitare la zona playout.

“Sarà una partita molto delicata – racconta mister Gaburro – in questo girone di ritorno abbiamo fatto delle ottime trasferte, ma con la Fezzanese non dobbiamo pensare di aver già vinto, visto anche il risultato netto dell’andata. Dobbiamo essere bravi nell’alzare il livello dell’attenzione e temere questa partita”. Recuperati Ruiu, Capogna e Pedrocchi, la squadra giocherà con il classico 4-3-3: in attacco D’Anna, Napoli e Fall.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3):
Safarikas; Samake, Merli Sala, Malgrati, Carboni; Segato, Poletto, Dragoni; D’Anna, Napoli, Fall.

Per l’Olginatese, invece, match casalingo contro il Seregno dopo la vittoria di settimana scorsa che ha portato la distanza dagli spareggi salvezza ad otto lunghezze. Mister Boldini non potrà contare su Tremolada (squalificato), Nasatti e Zoia hanno lavorato a parte nei giorni scorsi per alcuni acciacchi ed è in forse il portiere titolare Iali, con Radaelli pronto a sostituirlo.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2):
Radaelli; Carlone, Fabiani, Tommaselli, Rossini; Compagnone, Lacchini, Ricozzi, Greco; Bignotti, Comi.