SERRA IN CASA PER LA MARIJUANA.
“PRODUZIONE E SPACCIO”,
ARRESTATO 24ENNE LECCHESE

F.V - serra marijuanaLECCO – Produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa per F.V., lecchese classe 1993, sorpreso dai carabinieri del Norm di Lecco con una serra domiciliare dove coltivava diverse piante di Marijuana.

Il giovane viaggiava sull’auto di un amico quando i due sono stati fermati per un normale controllo. Entrambi perquisiti sul posto, addosso avevano una piccola quantità di Marijuana, probabilmente destinata ad uso personale.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno invece permesso di reperire e sequestrare, a casa del 24enne, una vera e propria serra con diverse piante, completa di lampade Uva, condotti in alluminio per l’areazione ventilata e filtri, il tutto utilizzato per la coltivazione e la produzione di Marijuana. Sempre in casa i militari hanno rinvenuto 2,5 chili della stessa sostanza, già confezionati e pronti per il successivo spaccio, e quattro panetti di hashish per un peso di circa 400 grammi.

F.V. è stato quindi arrestato e giudicato questa mattina dal Tribunale di Lecco per direttissima. Per lui un anno e tre mesi di reclusione e tremila euro di multa, pena sospesa. Segnalazione amministrativa come “assuntore di sostanze stupefacenti” per l’amico che si trovava alla guida del veicolo.