STATALE 36, QUALCHE NOTTE
DI CHIUSURA TRA LECCO E COLICO

MILANO – In vigore da questa notte limitazioni sul tratto lecchese della Strada Statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” per lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno di alcune gallerie.

Dalle 21 di oggi e fino alle 5 di domani sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto 57,700 al km 75,350. In direzione nord, nella stessa fascia oraria, da domani 16 ottobre e fino a venerdì 19 ottobre rimarrà chiuso il tratto compreso tra il km 57,700 e il km 75,350. I comuni coinvolti dal provvedimento sono Abbadia Lariana, Bellano, Colico, Dervio, Lierna, Mandello del Lario e Varenna. I percorsi alternativi, segnalati in loco, sono costituiti dalla viabilità provinciale e comunale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.