STATALE 36/CHIUSURE NOTTURNE
PER LE GALLERIE LECCHESI
GIÀ DA QUESTA DOMENICA

anas logo nuovoLECCO – Dal 3 settembre saranno chiuse al traffico alcune gallerie in provincia di Lecco, per consentire ad Anas i lavori periodici di manutenzione degli impianti tecnologici. Gli interventi saranno concentrati nelle sole ore notturne per ridurre al minimo i disagi per gli utenti.

Sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ saranno chiuse le gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’ secondo le seguenti modalità: carreggiata nord, dalle 21 del 3 settembre alle 5 del 4 settembre chiusura dal km 50,650 in corrispondenza dell’uscita di Lecco Centro e il km 55,700 in corrispondenza dell`ingresso di Lecco Orsa; in carreggiata sud, dalle 21 del 4 settembre alle 5 del 5 settembre, chiusura del tratto compreso tra il km 55,700 in corrispondenza dell`uscita di Lecco Orsa e il km 50,150, in corrispondenza dell`ingresso di Lecco Valsassina. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria.

Sempre sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, per consentire interventi di manutenzione sugli impianti installati nella galleria Monte Barro, nella notte tra il 5 e il 6 settembre (fascia oraria 21-5) sarà chiusa la carreggiata nord tra Civate (km 44,400) e Pescate (km 49,100) nell`ambito dei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera; la carreggiata sud sarà chiusa tra il km 49,100 (svincolo di Pescate) e il km 44,400 (svincolo di Civate) nella notte tra il 6 e il 7 settembre (fascia oraria 21-5).

Sulla strada statale 36Racc ‘Raccordo Lecco Valsassina’, nella notte tra il 7 e l’8 settembre (fascia oraria 21-5), saranno chiuse le gallerie Valsassina e Passo del Lupo, tra il km 0,000 e il km 9,015 nei comuni di Lecco e Ballabio.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

 

Pubblicato in: Civate, Valmadrera, Viabilità, Oggiono, Galbiate, Pescate, Città, Hinterland, Ballabio, Valsassina, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati