TEST D’AMMISSIONE AL POLI,
PER GLI OTTIMI RISULTATI
PREMIATI BADONI E BOVARA

politest top schools BadoniMILANO – Sono due le scuole lecchesi che si sono aggiudicate il primo posto per i risultati dei test di ammissione alle facoltà di ingegneria e architettura. Questa mattina, nel corso dell’open day del politecnico di Milano, che ha visto il record di partecipanti con oltre 20.000 ragazzi, si è svolta la cerimonia di premiazione delle “politest top schools”, le scuole secondarie superiori di tutta Italia, i cui studenti hanno ottenuto i migliori risultati ai test di ammissione per l’anno accademico 2016/17.

L’istituto di istruzione superiore “A. Badoni” è risultato primo nella categoria “altri istituti” al test di ingegneria. Ha ritirato il premio il dirigente scolastico Angelo De Battista (nella foto in alto, da sinistra: preside della scuola di ingegneria industriale e dell’informazione Giovanni Lozza, il dirigente scolastico Angelo De Battista e il rettore Ferruccio Resta).

Politest top schools BovaraL’istituto tecnico per geometri “G. Bovara” è risultato primo nella categoria “altri istituti” al test di architettura. Ha ritirato il premio il dirigente scolastico Carlo Cazzaniga (nella foto accanto, da sinistra: il delegato del rettore alla didattica e orientamento Lamberto Duò, il dirigente scolastico Carlo Cazzaniga e il rettore Ferruccio Resta).