TILT DI RIVABELLA,
IL SINDACO SI SCUSA.
VIA FACEBOOK

LECCO – “Mi spiace per i disagi alla viabilità, a seguito dei lavori di asfaltatura in via Brodolini. L’intervento era urgente a causa delle cattive condizioni della strada”.  Così il primo cittadino Virginio Brivio dopo il disastro della circolazione nella zona di Rivabella, causa lavori.

“Oggi, in concomitanza con la giornata di sciopero del trasporto pubblico, è stato attivato il senso unico alternato nei momenti di maggiore criticità, per diminuire le code.  Purtroppo in questa stagione non è possibile eseguire lavori di notte, perché le temperature non sono ancora sufficientemente alte per i lavori di posa dell’asfalto. Inoltre, a causa delle cattive condizioni metereologiche previste per il prossimo fine settimana, un ulteriore rinvio dei lavori avrebbe comportato ritardi troppo lunghi”.

“Tra pochi minuti – comunica Brivio nel tardo pomeriggio – i lavori termineranno e la strada sarà definitivamente riaperta.
Mi scuso ancora per i disagi arrecati ai cittadini e alle imprese a causa dei rallentamenti provocati alla circolazione”.