TORNA IL MEETING DI NUOTO
A LECCO. SUSANNA NEGRI
TRA LE BIG AL VIA

Nuoto partenzaLECCO – Il grande nuoto è di scena a Lecco con il “IV Meeting Team Nuoto”. Sabato e domenica saranno oltre 1.600 gli atleti che in rappresentanza di 29 società si misureranno in quella che è definita una delle competizioni di maggior rilievo della regione Lombardia. Teatro dell’evento sarà il Centro Sportivo Bione e il programma prevede una sessione pomeridiana sabato, dove si sfideranno gli atleti delle categorie Esordienti A e B, mentre domenica sarà la volta di Ragazzi, Categoria Unica (Junior, Cadetti, Senior) e Assoluti.

Il Team Nuoto Lombardia Sport Management, la società con più atleti ai blocchi di partenza, schiererà tutti i suoi migliori nuotatori, da Andrea Rolla a Claudio Fossi, da Emanuela Albenzi a Davide Cova, fino alla beniamina di casa Susanna Negri. Proprio quest’ultima, che domani festeggerà il suo 24° compleanno, è una delle nuotatrici più attese.

“Lecco ospita ancora una volta questo importante meeting ricco di campioni del nuoto giovanile e assoluto con molteplici partecipazioni internazionali” dichiara Gionatan Menga, direttore generale di Sport Management e team manager del Team Nuoto Lombardia –. Ci tengo a ringraziare l’Amministrazione Comunale per la disponibilità e collaborazione con Sport Management e Canottieri Lecco. Le premesse per garantire uno spettacolo appassionante a tutti gli amanti di questo sport ci sono tutte”.

Appuntamento dunque a sabato dalle ore 15 con le gare Esordienti e Ragazzi e domenica, la mattina a partire dalle ore 9. L’evento è organizzato dal Team Nuoto Lombardia, in collaborazione con Sport Management e Circolo Canottieri di Lecco.

 

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati