TORNA “MUSICA PER IL MAESTRO”
SOLIDARIETÀ A VALGREGHENTINO

musica per il maestroVALGREGHENTINO – A Valgreghentino torna musica per il maestro. Il festival nato per ricordare il musicista Rodolfo Panzeri – scomparso prematuramente nel 2007 – inizierà venerdì sera, mentre sabato ci sarà la competizione vera e propria. Il tutto all’oratorio Beato Cardinal Schuster in piazza Roma.

Alle 20.45 aprirà la rassegna il tributo a Vasco Rossi, durante la quale saliranno sul palco i componenti della band “I Cardiovascolari” mentre dalle 19.00 sarà attivo il servizio ristorazione con salamelle, patatine e birra. Sabato, allo stesso orario, si accenderanno i riflettori sull’ottava edizione del Festival Musica per il Maestro. Tornerà alla conduzione Corrado Tedeschi.

La serata sarà caratterizzata dalla gara canora di ben 25 concorrenti, divisi nelle categorie ragazzi (under 14) e adulti, che determinerà i vincitori dei trofei. Anche quest’anno si sono rese necessarie le selezioni, avvenute a giugno, viste le numerosissime richieste di partecipazione.

La manifestazione contribuirà a sostenere la ricerca e lo studio delle aritmie cardiache, portate avanti dall’associazione GECA Onlus di Padova.