TRAGEDIA A ZANZIBAR:
TROVATO MORTO 35ENNE DERVIESE

DERVIO – Tragedia a Zanzibar. Marco Cariboni è stato trovato morto in acqua. L’uomo, 35 anni di Dervio, era nell’isola africana in vacanza con la moglie e stava compiendo un’escursione su una canoa. Non si sa ancora cosa sia accaduto, ma il corpo è stato trovato i acqua senza vita.

L’uomo era molto conosciuto anche a Varenna, dove lavorava come direttore alla Banca Popolare di Sondrio e a Sueglio, paese in cui si era trasferito con la moglie, Monica Bazzi.

Sconvolti e addolorati colleghi della filiale di Dervio, che bene conoscevano Cariboni. il direttore Giorgio Aietti lo rcorda così: “Ci conoscevamo da almeno dieci anni e posso dire che il nostro rapporto andava ben al di là del solo lavoro. era una persona disponibilissima, ci sentivamo spesso e se poteva dare una mano non si tirava mai indietro. Quando abbiamo saputo cosa fosse successo siamo rimasti increduli. Marco era un appassionato di montagna, amava andare a fiunghi e aveva tante passioni. Una autentica tragedia”. All’agenzia di Varenna, dove Cariboni era responsabile, i colleghi preferiscono invece non rilasciare dichiarazioni. Troppo forte il dolore per la scomparsa inattesa e del tutto prematura di un professionista ma prima di tutto di un uomo di appena 35 anni.

Marco era anche un membro del coro Delphum, che lo ha voluto salutare con un’immagine in homepage. Era un tenore con una voce forte e bella, ma anche una persona impegnata in tante attività. Pure per questo, ora, è forte lo sconcerto in tutta la sponda orientale del Lario per una ragedia davvero senza spiegazioni.

A breve ulteriori aggiornamenti.

CARIBONI MARCO FB