ABRUZZO, TRAGEDIA STRADALE: MUOIONO DUE LECCHESI DI CISL E CROCE ROSSA

VASTO INCIDENTE
Foto di Stefano Lanzano da www.vastoweb.com

VASTO (CH) – Tragico incidente stradale nei pressi del casello autostradale della A14 di Vasto Sud. Un pullmino Ducato con sette persone a bordo ha perso il controllo a causa dell’esplosione di una gomma e dopo avere sfondato il guard rail è precipitato per una decina di metri nella scarpata che costeggia l’autostrada.

Due i morti (entrambi della provincia di Lecco), cinque i feriti tra i quali anche il conducente del mezzo, un lecchese 64enne.

Gli occupanti del Ducato erano volontari di Croce Rossa diretti a Benevento sembra per partecipare ad una gara di Primo Soccorso. Le vittime, del Lecchese, avevano rispettivamente 58 e 62 anni. Nessuno dei due era alla guida del furgone. Le condizioni di due dei feriti sarebbero molto gravi.

VASTO INCIDENTE4

Sul posto sono accorsi gli uomini del 118. Oltre alle ambulanze impiegati anche gli elicotteri. La dinamica e le cause sono al vaglio degli agenti della Polizia autostradale della sottosezione Vasto Sud.

A breve ulteriori aggiornamenti.
.
vasto incidente 2
Foto da www.termolionline.it
MORTI IN ABRUZZO/IL MESSAGGIO DI VIRGINIO BRIVIO
“Seguo con apprensione le notizie del grave incidente stradale che ha visto coinvolto un gruppo di volontari lecchesi della CISL a Vasto – ha scritto il sindaco di Lecco sulla sua pagina Facebook -. Siamo tutti vicini a loro e ai loro familiari”.