TRENI, PRESIDENTE FONTANA:
“MI VERGOGNO, MA CHIEDO
AI PENDOLARI UN PO’ DI PAZIENZA”

FONTANA 1PMILANO – “Le situazioni di disagio che si stanno verificando sono assolutamente anomale. Mai, in passato, avevamo visto cose del genere: è chiaro che qualcosa dovrà essere cambiato in termini di interventi sul traffico”.Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, a margine dei lavori degli Stati Generali per il Patto per lo Sviluppo, ha risposto alle domande dei giornalisti relative alla situazione dei pendolari che utilizzano i treni.

“Portiamo avanti le iniziative su cui stiamo lavorando. Purtroppo – ha proseguito – questi progetti richiedono qualche mese. Mi vergogno, ma chiedo ai pendolari di avere ancora un po’ di pazienza. Spero che presto si possa invertire la rotta”.

Sulla proposta di Trenitalia relativa a Trenord il presidente, sollecitato dai cronisti, ha detto che “Stiamo studiandola, approfondendola e predisponendo una nostra proposta alternativa. Non sono cose che si possono fare in due giorni, bisogna stare attenti a non commettere errori”.

LA CRONACA DELLE ULTIME ORE
ATR125_Besanino_Trenord_2

E ANCHE OGGI SERI RITARDI
SUI TRENI DELLA MILANO-LECCO

22/06/2018
LECCO – Nuova mattina di passione nella Lombardia “locomotiva d’Italia” per i pendolari lecchesi. Studenti e lavoratori nuovamente …
..
ritardi treni tabellone

INCUBO TRENI, L’ASSESSORE TERZI
SE NE ACCORGE E MINACCIA
SMARCANDOSI DA TRENORD:
“NON LA CONTROLLIAMO. MULTE!”

21/06/2018
MILANO – L’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile Claudia Maria Terzi ha scritto a Trenord in relazione …
..
pendolari fs

TRENI, MATTINATA DA INCUBO:
RITARDI E CANCELLAZIONI
SU TUTTE LE TRATTE LECCHESI

21/06/2018
LECCO – Un autentico “bollettino di guerra” per i derelitti pendolari che utilizzano quotidianamente il treno per spostarsi – stamattina …
.
.