TRUFFE TELEFONICHE A BALLABIO,
ATTENZIONE A QUESTO NUMERO

CENTRALINISTABALLABIO – Chiamate sospette da un call center non identificato, con centralinisti che alla prima difficoltà chiudono la chiamata. Lo segnala un lettore per mettere in guardia e invitare a usare prudenza prima di confermare l’appuntamento.

Effettivamente sui portali specializzati il numero – 080.9995522 – avrebbe una pessima fama e non risulta collegato ad alcuna promozione del settore energia, come invece sosterrebbero i centralinisti.

Invio la presente per chiedervi di segnalare ai Vs lettori di porre particolare attenzione alle chiamate in arrivo dal numero 080.9995522 che in questa serata di venerdì, contattano i residenti di Ballabio spacciandosi come azienda appartenente al gruppo Enel e proponendo contratti di installazione per impianti fotovoltaici sulla propria casa.

Indicano che loro incaricati gireranno per Ballabio la settimana prossima e vogliono incontrare entrambi i coniugi delle famiglie per lasciare informative e probabilmente raccogliere firme di consenso.

Il dubbio viene dal fatto che, al momento di formulare domande più approfondite appendono chiudendo la chiamata. Attenzione quindi alla veridicità di quanto proposto e all’identità di questi individui.

Cordiali saluti

Lettera Firmata