TUTTO LO SPORT LECCHESE
IN UNA PAGINA SPECIALE:
RISULTATI, CLASSIFICHE, FOTO…

Torna anche nella terza domenica di dicembre la rubrica speciale di LeccoNews.LC con il riassunto di quanto accaduto nel panorama sportivo di Lecco e provincia, arricchito con nuovi servizi e informazioni. Tanti risultati e classifiche e diversi altri articoli su vari avvenimenti – anche non calcistici. Da segnalare questa settimana la doppia battuta d’arresto delle nostre portacolori in Serie D; bene il basket che torna alla vittoria, ko Picco Volley e Rugby Lecco..

CALCIO

CALCIO LECCHESI SERIE D

AL RIGAMONTI-CEPPI L’INVERUNO SCHIACCIA IL LECCO 3-2

A SEREGNO LA PEGGIOR OLGINATESE DELL’ANNO. BIANCONERI SCONFITTI 2-0

Risultati e classifica Serie D girone

 

IN SETTIMANA 

calcio lecco 2013-2014

AL LECCO UALCOSA FUNZIONA:
BLUCELESTI SECONDI
PER “GIOVANI DI VALORE”


.

> Eccellenza – Girone B La Galbiatese Oggiono vince (2-0) in casa della Rivoltana grazie alle reti di Bonacina e Colosimo.

> Promozione – Girone C  Il ColicoDerviese asfalta (5-0) la Sovicese il Calolziocorte perde (1-0) in casa contro il Biassono, il Merate supera (1-0) il Cantù San Paolo. Il Luciano Manara pareggia 3-3 con il Paina, mentre la gara tra Nibionno e Cabiate è stata rinviata.  .

CORTENOVA-COSIO (2) PRIMA CATEGORIA/GIRONE C

BRIOSCHESE-CORTENOVA 1-0. L’AURORA VOLA SOLITARIA

Spettacolare 4-3 tra Aurora Calcio e Cosio Valtellino: i lecchesi primi da soli con un punto su Vimercatese e O. Zanetti (4-0 al Besana), Mandello ne becca due a Morbegno. Risultati e Classifica 1a Categoria .
.

lnd logo TERZA CATEGORIA

IL CASARGO GIÀ IN VACANZA: KO CONTRO L’ULTIMA IN CLASSIFICA

Risultati e classifica 3a Categoria Girone A .

————————————————————————————————————-

PALLACANESTRO

VITTORIA SENZA STORIA
PER IL BASKET LECCO
AL BIONE

di Fernando Manzoni

Live Stats LNP
I risultati dell’undicesima giornata
La classifica

 

.

natalebasketpremana (45)
È ARRIVATO
IL ”BABBO NATALE BASKETTARO”
CHE PARLA PREMANESE

.

PALLAVOLO

Pallavolo Picco LeccoPICCO LECCO SCONFITTA A LURANO

La Picco Lecco perde in casa della Pneumax Lurano (3-1). Le biancoresse conquistano il primo set (25-20), ma le padrone di casa recuperano imponendosi nelle altre frazioni (25-22, 25-14. 25-18). Le ragazze di Luca Borgnolo rimangonsi trovano al sesto posto con 16 punti nel girone B di serie B2. (F.L.)

. NE LA PICCO AL V

RUGBY

IL LECCO PERDE DI MISURA COI “CAIMANI”

Nella decima giornata di serie B il Lecco ancora sconfitto. Sul campo del Bione la compagine mantovana dei Caimani si impone per 23-18, nulla può la reazione finale dei blucelesti che tornano sul fondo della classifica. Grandi soddisfazioni invece per le Ladies Lecco che a Pavia asfaltano tutte le avversarie conquistando il concentramento di Coppa Italia (4-1 sul Brescia, 4-0 sul Rozzano, 6-3 sul Lodi e 3-1 sul Pavia). Giornata di riposo forzato per la squadra di C causa assenza del direttore di gara. (C.C.)

——————————————————————————————————

ALTRE SPECIALITA’

SPORT INVERNALI

————————————————————————————————————————————————————

SPECIALE SPORT LECCHESEsupplemento domenicale di LeccoNews.LC In redazione: Fabio Landrini, Fernando Manzoni, Silvia Ratti e Sandro Terrani Inviati: Cesare Canepari, Marco Combi, Diego Panzeri, Riccardo Pasquini SPORT LECCONEWS LOGO