PREGIUDICATO UBRIACO
CERCA DI NASCONDERSI
DOPO DUE INCIDENTI: BECCATO

LECCO – La Polizia Stradale ha ricevuto sabato verso le 13.45 la segnalazione di due sinistri stradali, il secondo dei quali con fuga e gravi danni alle autovetture parcheggiate, in corso Emanuele Filiberto a Lecco. Sul posto testimoni hanno riferito che l’autovettura che aveva provocato l’incidente, una Fiat Bravo di colore scuro, si era allontanata in direzione Calolziocorte.

Dopo una breve ricerca la pattuglia ha individuato un veicolo corrispondente al modello descritto e gravemente incidentato nei pressi di un parcheggio vicino a Corso Bergamo, il cui conducente cercava di nascondersi tra le auto in sosta.

Quest’ultimo, una volta fermato appariva in stato di alterazione psicofisica; privo di documenti di identificazione è stato successivamente identificato in L.G., cittadino italiano classe 1958 di Calolziocorte, pluripregiudicato e già sorvegliato speciale. E’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di omissione di soccorso a seguifo di incidente stradale, nonché per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre il veicolo è risultato privo di copertura assicurativa.

 

 

Pubblicato in: Città, Hinterland, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati