UMILIAZIONE OLGINATESE:
IL CILIVERGHE SI IMPONE 5-1

Fabio Gatto Corti OlginateseMAZZANO (BS) – Olginatese umiliato. Il Ciliverghe Mazzano si impone 5-1 sui bianconeri che vanno in vantaggio ma poi subiscono la valanga bresciana. I padroni di casa sono più squadra e lo dimostra subito, eppure il gol dell’Olginatese arriva dopo 17′ con il solito Rossi che mette a giro alle spalle del portiere da fuori area: 0-1. I bresciani non si scompongono più di tanto e in cinque minuti ribaltano la gara. Prima con Bithiene con un tiro all’incrocio dei pali da fuori area (1-1) e poi con Bertazzoli sotto misura dopo un’azione da mal di testa sulla sinistra della difesa bianconera (2-1). Nel finale di tempo succede un po’ di tutto con un palo di Carobbio su punizione, un’occasione clamorosa dove Recino sfiora il palo e un’uscita provvidenziale di Celeste in pieno recupero.

Nella ripresa c’è una sola squadra in campo. E non è l’Olginatese. In meno di dieci minuti Carobbio chiude i conti. Al 3′ calcia dal limite e trova l’angolino basso: 3-1.  Al 7′ sorprende Celeste con un tiro dai 30 metri su cui il portiere parte in ritardo: 4-1Galuppini sigla il pokerissimo alla mezz’ora dopo una bella azione manovrata: 5-1. E il risultato poteva essere ancora più largo in favore del Ciliverghe.

 

CILIVERGHE – OLGINATESE 5-1

MARCATORI: Rossi 17′pt (O), Bithiene (C) 22′pt, Bertazzoli (C) 23′pt; Carobbio (C) 3′ e 7′st, Galuppini (C) 27′st.

CILIVERGHE (4-3-3): Lancini; Cistana, Andriani, Minelli, Roma; Vignali (Mozzanica 27′st) Carobbio, Comotti; Galuppini, Bertazzoli (Chinelli 30′st), Bithiene (Cortesi 29′st). All. Filippini.

OLGINATESE (4-4-1-1): Celeste; Sperandio, Fabiani, Narducci, Menegazzo; Nasatti, Molinelli (Marinoni 9′st), Rondinelli, Cestagalli (Ferrari 38′st); Rossi (Bazzani 30′st); Recino. All. F. Corti.

ARBITRO: Cavaliere di Paola.

AMMONITI: Andriani, Galuppini, Cistana, Lancini (C), Molinelli (O).