MINI TAMPONAMENTO SUL PONTE
E MEZZA LECCO SI BLOCCA

LECCO – Code gigantesche questa mattina prima delle otto quando, in orario di punta per lo spostamento di chi si recava a scuola e al lavoro, un tamponamento tra due auto all’uscita della galleria “Valsassina” in direzione del Barro ha mandato in tilt la circolazione.

La galleria che unisce la 36Dir al ponte della Super, in direzione Lecco-Milano, è diventata una trappola per chi proveniva dalla Valsassina e dall’ospedale: un’unica maxi fila si è subito formata, mentre ripercussioni ci sono state anche nella zona, in particolare in via della Pergola e alla rotonda di via Fiandra. Fortunatamente l’allarme è rientrato abbastanza rapidamente, ma è stata l’ennesima dimostrazione di come anche un piccolo incidente possa mettere in ginocchio il traffico cittadino.

Per la cronaca, il tamponamento tra due autoveicoli ha visto coinvolta una signora di 48 anni soccorsa e giudicata in “codice verde” per le conseguenze dell’urto. Sul posto la Polizia Stradale che ha provveduto a ristabilire velocemente la situazione e a rilevare i dati del sinistro.

 

 

Pubblicato sotto