UN “PONTE INFINITO”
PER I RAGNI IL 22 OTTOBRE

LECCO – “Un ponte infinito” non è solo il titolo della serata che martedì 22 ottobre, presso l’uditorium della Camera di Commercio di Lecco, vedrà ancora una volta protagonisti i Maglioni Rossi. Un ponte infinito è, soprattutto, quel legame che attraversa le epoche e le mode, che si stende sopra i sei decenni abbondanti di storia del Gruppo e sul quale camminano tutti gli alpinisti che di questa storia hanno fatto, fanno e faranno parte.

taglio locandina serata 22-10-2013

Nella sala di Via Tonale, a partire dalle 20,50, una selezione di straordinarie immagini e filmati accenderà i riflettori su alcune delle più affascinanti imprese della lunga avventura dei Ragni, dalla salita dell’Ama Dablam del 1985 alla recente spedizione alla torre di Uli Biaho, passando per le pareti del Wenden raccontate nel film Jnfinite Jest, per arrivare alle falesie del Salento e alle imprese sportive di Stefano Carnati, fresco della nomina di Campione del mondo UNder 16 di arrampicata sportiva.
Seguendo una formula ormai consoldata le proiezioni saranno accompagnate da brani musicali eseguiti dal vivo. L’appuntameno è organizzato nell’ambito delle iniziative connesse al convegno High Summit Lecco 2013.

Questo video è solo un “assaggio” della serata “Un Ponte Infinito” martedi 22 ottobre a Lecco in via Tonale, ore 20,50: http://m.epictv.com/media/podcast/climbing-wendenstcke-wild-hard-long-free-%7C-infinite-jest-ep-1/250585