UN SABATO SERA “TRANQUILLO”
(RISPETTO AL SOLITO)

PRONTO SOCCORSO AMBULANZA NOTTELECCO – Sabato notte e domenica mattina con relativamente poco lavoro per il 118. Da segnalare a livello di cronaca una rissa in Brianza e un paio di incidenti stradali ma – fatto abbastanza raro – nessuna intossicazione etilica, almeno denunciata.

Piuttosto serio il tamponamento che ha visto coinvolte cinque persone a Maggio di Cremeno ieri poco dopo le 19. Impegnata la Croce Rossa di Balisio, uno dei protagonisti del sinistro è stato portato all’ospedale di Merate in “codice giallo”. Ha fatto tutto da solo invece un 27enne uscito di strada in auto a Barzanò (era circa l’una e mezza della notte); la macchina è andata a sbattere ma le due eprsone a bordo sono rimaste pressoché illese e non c’è stato bisogno di ricovero, malgrado l’arrivo sul posto dell’ambulanza.

L’episodio più eclatante è avvenuto invece verso le 3:40 del mattino a Monticello Brianza. Qui una rissa ha visto scatenarsi un ragazzo di 18 anni ed un 26enne. Conseguenze relative, anche se uno dei contendenti è stato portato al “Mandic” per verificarne le condizioni. Allertati i Carabinieri di Merate.

Pubblicato in: Hinterland, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati