UN TOCCO LECCHESE ALLE NOZZE HUNZIKER-TRUSSARDI:
SPOSA VESTITA ANTONIO RIVA

Hunziker (2)BERGAMO – A Bergamo ieri è stato il giorno del “sì” più atteso dell’anno. Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi, padre di sua figlia Sole, e del bebè che nascerà a inizio 2015. La cerimonia si è  enuta alle 17 nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Città Alta. A celebrarla è stato il neo sindaco Giorgio Gori.

Gli invitati oltre 250 e molti vip. Tra i tanti spiccano i nomi di Silvio Berlusconi, il testimone della sposa Antonio Ricci, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Piero Chiambretti. Testimone di Tommaso è stato invece l’amico giornalista Vittorio Feltri, anche lui bergamasco e che, tre anni fa, fece conoscere la coppia.

Hunziker matrimonioMichelle ha indossato un abito bustier creato su misura per lei dalla maison lecchese dello stilista Antonio Riva. Il vestito era color cipria dalla lunga coda e le lasciava le spalle scoperte; la sposa ha deciso di dire sì senza velo, bensì con una coroncina di rose a raccoglierle i capelli. Raggiante ha attraversato la piazza, salutando e scherzando con tutti. Tra le sue mani un romantico bouquet di rose bianche.

Anche lo stilista Antonio Riva è stato ospite del suo matrimonio e il suo staff ha seguito la sposa per l’intera giornata.

Dopo la cerimonia, cena e aperitivo sono stati serviti a Villa Trussardi, a una decina di minuti di distanza da Piazza Vecchia. In giardino gazebi bianchi per accogliere gli ospiti, a causa della pioggia, e siepi ridisegnate a forma di cuore. Ai fornelli ben quattro chef stellati diversi: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. Ognuno, come ha raccontato la stessa sposa, ha realizzato una portata diversa.

HUNZIKER TRUSSARDI BACIO

 

 

 

Pubblicato in: News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati