URCA URCA! SOLO TRE GIORNI
AL GRANDE FESTIVAL AL GIUMELLO.
MUSICA, SENTIERI E ALI PER VOLARE

I volontari dell’Urca Urca preparano l’area per la festa
I volontari dell’Urca Urca preparano l’area per la festa

CASARGO – Meno tre giorni all’edizione 2015 dell’Urca Urca, il festival di musica in alta quota che quest’anno “plana” all’Alpe Giumello. Venerdì e sabato funk, soul, house e sound system risuoneranno in una delle cornici più belle montagne del Lario.

In perfetta simbiosi con il contesto montano, durante la due giorni di festa i partecipanti potranno approfittare dei numerosi itinerari a piedi o in mountain bike che si diramano dall’Alpe, inoltre il biglietto della manifestazione dà diritto a vantaggi per volare in parapendio.

Flava D, Broke One, Mungo’s Hi Fi,The Cyborgs, The Mighty Mocambos, The Dynamics, Brown Barcella, Calamity Jade, Concret Jungle, e Missin Red. E poi Scramble Cats, AUTeUMan, i DJ Set di Giorgio Vergani, Numa Crew e Turbo Balera DjTeam, che si alterneranno ai Live di Midnight Trai-Faith & Sound e Holy Cash. Questi solo alcuni nomi degli artisti invitati all’edizione 2015.

L’area dell’evento è raggiungibile a piedi o in auto, in quota disponibili punti ristoro oltre ai rifugi che resteranno aperti anche per pernottare, ma non mancherà lo spazio tende che contraddistingue la manifestazione. Fino alle 19.00 del 23 luglio disponibili biglietti in prevendita poi solamente alla biglietteria di Casargo.

Info dettagliate sul sito dell’evento

urca urca oriz orig