VALMADRERA: E’ CACCIA
AL FORTUNATO. LA TABACCAIA:
“NON SAPPIAMO CHI SIA”

tabaccheria frigerio valmadreraVALMADRERA – E’ caccia al fortunato vincitore alla Lotteria Italia a Vamadrera. “Non sappiamo di chi si tratta – spiega Maria Rosa Procopio, titolare della tabaccheria Frigerio di viale Promessi sposi, la ricevitoria dove è stato preso il biglietto –. Abbiamo venduto parecchi tagliandi, quindi non abbiamo proprio idea di chi sia il fortunato. Potrebbe essere qualcuno residente in zona, ma anche qualcuno che è passato a trovarci, ma abita fuori dalla cittadina. Speriamo di conoscerlo”.

La commerciante ha scoperto solo ieri mattina di aver avuto la fortuna tra le mani. “Abbiamo riaperto dopo una settimana di ferie – racconta –, avevamo visto che erano stati vinti 25mila euro a Valmadrera, ma non sapevamo ancora che il biglietto era stato venduto da noi. Solo dopo, guardando la matrice, abbiamo realizzato”.

La titolare è soddisfatta della vincita. “In molti giocano, comprando gratta e vinci e biglietti della lotteria. È bello vedere che ogni tanto c’è chi riceve un premio”.