VALMADRERA, TUTTI I NUMERI
DELLA POLIZIA LOCALE NEL 2016:
AUMENTATE LE MULTE EMESSE

polizia-localeVALMADRERA – La Polizia Locale di Valmadrera ha reso note le statistiche di tutti i servizi eseguiti nel corso dell’anno appena concluso, il 2016. In totale sono stati 1428 i veicoli controllati e 1469 le persone identificate.

Il numero di multe è cresciuto di circa 300 unità rispetto a 2015, per un totale di 1502. Una persona è stata fermata per guida in stato di ebbrezza, mentre le auto sequestrate perché senza assicurazione, o con l’assicurazione scaduta, sono state 14. Otto, in totale, i veicoli rimossi per sosta irrregolare. Gli interventi per incidenti stradali sono stati ben 53, contro i 30 dell’anno precedente.

Tre i fermi amministrativi, mentre 22 le sanzioni emesse per inosservanza dei regolamenti locali. Nel 2016 sono stati inoltre recuperati 3 veicoli rubati. Per 38 volte la Polizia Locale valmadrerese è intervenuta su richiesta di altre forze dell’ordine nel corso del 2016. Le persone impiegate per lavori socialmente utili sono state 27, per un totale di 660 ore. Un solo abuso edilizio è stato riscontrato, mentre non sono stati effettuati controlli agli esercizi pubblici.

 

 

Pubblicato in: Valmadrera, Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati