VALMADRERA: TUTTO ESAURITO
ALLA FESTA DEL PESCE DI PARÈ
PER FINANZIARE LA BANDA

20150627_213300

VALMADRERA – Grande successo per la tradizionale “Festa del Pesce”, organizzata a Parè dal Corpo Musicale S. Cecilia. Entrambi i giorni della manifestazione hanno fatto registrare un tutto esaurito: merito della cucina tradizionale e del ricco programma musicale.

Sabato 17 giugno la festa è stata infatti inaugurata da un’esibizione della Banda, seguita dal gruppo Rataplam che ha proposto brani della Resistenza e canzoni tradizionali, domenica invece è stato il turno della Junior Band e del Corpo Musicale.

La manifestazione viene organizzata proprio per finanziare le attività della Banda,  tra cui la scuola di musica: grande soddisfazione espressa dagli organizzatori, i musicisti che ogni hanno si danno da fare per organizzare quest’evento, occupandosi della cucina e del servizio ai tavoli. Un modo per raccogliere fondi senza aumentare i costi di iscrizione, incentivando la musica e promuovendo un senso di appartenenza che la comunità valmadrerese, e non solo, dimostra di premiare con una grande partecipazione.