VAN DE SFROOS RADDOPPIA:
UN’ALTRA DATA A LECCO
PER IL CANTAUTORE LAGHÉE

davide van de sfroos folk cooperatourLECCO – A grande richiesta, Davide Van De Sfroos ha annunciato una seconda data a Lecco. Non solo quindi, come già previsto, il 6 maggio, ma anche il giorno seguente, 7 maggio, sempre accompagnato dai lecchesi Shiver e sempre al Cenacolo Francescano.

Le due date lecchesi del tour di De Sfroos si ineriscono nell’ambito del progetto “Note di condivisione”, giunto ormai alla 18^ edizione, e organizzato dall’associazione “A força da partilha (La forza della condivisione) onlus”, guidata da Don Marco Tenderini, a sostegno di progetti di sviluppo in Brasile, in Kenya e in Italia, in particolare ultimamente a favore dei bambini vulnerabili della tribù Borana, una popolazione molto povera del nord desertico del Kenya, seguiti con il “Progetto Sololo” allo scopo di prevenire il fenomeno dei “bambini di strada”.

Le prevendite sono disponibili nel circuito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita: Disco Shop di Lecco, Bar Vitali di Lecco (Acquate), Caffè del Centro di Cernusco Lombardone (Lecco), Farmacia Re Cinzia di Seregno (Monza Brianza) e Galbiate Elettrodomestici di Cornate D’Adda (Monza Brianza).

 

 

Pubblicato in: Cultura, Eventi, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati