VENERDÌ A LECCO IL GRAN GALÀ
DEL SETTORE GIOVANILE CSI

milani
Luisella Milani campionessa di volley

LECCO – La sala don Ticozzi ospiterà venerdì 12 il Gran Galà del settore giovanile del Comitato, festa dedicata alle premiazioni di tutta l’attività sportiva che nel corso della stagione ha interessato le categorie Under 10, Under 12 ed Under 14.
Un movimento che ha coinvolto quasi tutti i sodalizi sportivi degli oratori della  pastorale, impegnando in diverse esperienze sportive più di 210 squadre.

La serata avrà nella campionessa del volley nazionale Luisella Milani la sua madrina di eccezione. 45 presenze con la maglia azzurra, la forte centrale lecchese ha raggiunto la serie A2 con la Picco Lecco per poi “spiccare il volo” verso la serie maggiore con  Geas Sesto S.Giovanni prima e quindi con la Foppapedretti Bergamo, team con il quale ha vinto due scudetti ed una Coppa dei campioni.

A gremire il salone in via Ongania saranno nella prima parte della festa le squadre premiate dei settori Under 10 ed Under 12, attese per le ore 20.30. Nell’Under 10 insieme alla vincente del Trofeo Polisportivo 2015 saranno premiate le prime cinque formazioni meglio classificate per ciascuna Zona di appartenenza.

Nella categoria Under 12 sia per il settore femminile che per quello maschile sarà premiato il podio del Trofeo Polisportivo, coppe inoltre a tutte le squadre vincitrici dei gironi di calcio a 7 e di pallavolo giocati nei tre Centri Zona sia per la fase autunnale che per quella primaverile della stagione.

Intorno alle 21.30 in sala faranno il loro ingresso le squadre della categoria Under 14, con riconoscimenti per le vincenti del Gran Premio di atletica leggera, mentre per i vari gironi dei campionati provinciali di calcio a 7 e di pallavolo verranno premiate le prime tre posizioni.

gala-page-001

gala-page-002