VENTURINI: “NOI DETERMINANTI
PER LA VITTORIA DI BRIVIO”

venturiniLECCO – “Una distanza tra la politica e i cittadini, questo è il vero risultato emerso da queste votazioni”. Ezio Venturini, leader della lista civica Vivere Lecco, analizza la tornata elettorale vincente per il gruppo a sostegno di Virginio Brivio, non nascondendo alcune problematiche. “Questo deve essere un dato che ci deve fare riflettere – prosegue -. Il centrosinistra ha vinto, Brivio nonostante le enormi difficoltà, dettate dalla grande crisi economica con conseguente tagli da parte del governo agli enti locali di questi drammatici anni, è riuscito con enorme capacità a garantire servizi ed amministrare da buon padre di famiglia”.

Per la civica è un grande risultato. “Noi di Vivere Lecco riteniamo di aver contribuito in modo determinante alla vittoria di Brivio ottenendo un ottimo risultato. Ringraziamo innanzitutto i nostri elettori che ci hanno dato fiducia, partendo praticamente da zero con una lista civica fatte di persone indubbiamente capaci, determinate che con grande passione e poca esperienza politica sono riusciti ad entrare nel cuore degli elettori con contenuti veri che porteremo avanti in questa prossima legislatura”.

Un grazie va anche all’Italia dei Valori. “Ha sopportato la mia persona e praticamente la lista civica condividendo completamente il progetto. Siamo pronti e determinati nel costruire una città fondata sui valori e con piena responsabilità sempre vicini ai cittadini nel proporci con umiltà, ma allo stesso tempo decisi al fine di portare una nuova ventata di idee e benessere per la città”.