VISTOSO INCIDENTE NELLA GALLERIA “VALSASSINA”:
FERITA UNA DONNA

LECCO – Il sinistro è avveenuto nel tratto a tre corsie permettendo così alla circolazione di non essere interrotta, ovviamente si sono verificati importanti rallentamenti. Contusa la conducente di uno dei mezzi coinvolti.

La chiamata al 118 (ora 112) è avvenuta alle 14:33, per un incidente che ha coinvolto tre persone. Il codice di partenza era rosso (molto critico), ma sul posto hanno trovato contuse due persone in codice verde (poco critico). Sono arrivati la Polstrada per i rililevi e il governo del traffico e i Vigili del fuoco di Lecco. Il tutto si è svolto nella galleria “Valsassina” che transita sotto Lecco, all’altezza della immissione proveniente dall’ospedale in direzione della Valle nel tratto di strada che inizia ad essere a tre corsie.

Coinvolti un autotreno proveniente dalla direzione Milano e una Fiat Punto che si era immessa dall’ospedale che è stata presa sulla fiancata dal pesante automezzo; non è escluso che il camionista non abbia visto l’utilitaria perché si trovava in un punto cieco degli specchietti retrovisori.