VOLLEY GIOVANILE CSI:
VALMADRERA CAMPIONE
REGIONALE RAGAZZI

VALMA VOLLEYLECCO – Tra Costamasnaga e Sirone si sono giocate sabato e domenica le final four dei campionati regionali degli sport di squadra del Centro Sportivo Italiano categoria ragazzi.

La due giorni ha visto confluire sul  territorio le migliori formazioni lombarde del calcio a 7, del basket e della pallavolo femminile. Dodici le squadre protagoniste dei match di semifinali e finali.

Di grande rilievo i risultati conseguiti dalle rappresentative Csi Lecco, con la Pol. Valmadrera che si è laureata campione regionale nel volley femminile, e seconda forza lombarda nel calcio a 7, e la Alberto Picco che, sempre nel volley, sale sul terzo gradino del podio.

VALMALe ragazze della Pol. Valmadrera, arrivate ai vertici regionali dopo aver sconfitto la Picco nel derby tutto lecchese di semifinale, hanno vinto 3-0 in finale con l’Aurora Milano, stesso risultato per la Picco nel match per il terzo posto con il Santa Rita.

Grande risultato nel calcio per l’As Premana, battuta solamente in finale dal S.Leone Magno dopo un percorso entusiasmante nelle fasi di qualificazione a queste final-four.

Ora per Valmadrera si aprono le porte delle finali nazionali, in programma a Cesenatico dal 28 giugno al 2 luglio.

>>> LE FOTO DELLA FINALISSIMA

F.M.