FERRARA FRENA: “LA TRATTATIVA SI CHIUDERÀ IN UN MESE”. E INVERNIZZI RIMARRÀ SPONSOR

LECCO – Salvatore Ferrara, che si appresta a diventare proprietario della Calcio Lecco è arrivato in via don Pozzi nel pomeriggio di martedì. Sull’acquisizione delle quote però frena. “Ho firmato un preaccordo con la famiglia Invernizzi – afferma – e ora ci ritroveremo il 15 gennaio per un altro incontro, dove si concluderanno le trattative. Abbiamo intenzione di iniziare un buon progetto. Per ora l’amministratore rimane Paolo Cesana, mentre per l’area tecnica darà una mano Cosimo Savoia, per ora tesserato per il Milan”.

Per ancora un mese quindi gli Invernizzi saranno ancora proprietari del club. Poi uscirebbero rimanendo però come sponsor, versando nelle casse di via don Pozzi circa cinquantamila euro. Sul fronte dello staff invece ci saranno novità nell’area medica e ci sarà un team che si occuperà di scouting.

E Lele Ratti, già direttore dell’area tecnica, potrebbe farne parte. “Non ho ancora parlato con lui – afferma Ferrara -, ma è un personaggio molto importante per il Lecco, ha esperienza e conosce gli avversari. Potrebbe studiarli prima che ci affrontino”.