LECCO, ARRIVA LA CAPOLISTA:
AL RIGAMONTI-CEPPI
C’E’ LA PRO SESTO

LECCO – Big match al Rigamonti-Ceppi: domenica arriva la capolista. Il Lecco, alle 14.30, affronterà la Pro Sesto, prima della classe nel girone B con 20 punti, otto gol fatti e nemmeno uno subito. “Proprio questo è uno dei motivi per cui sarà una sfida difficile – afferma mister Giuseppe Butti -. Dobbiamo essere sempre concentrati visto anche il particolare momento societario che stiamo attraversando”.

Una vera e propria sfida per Castagna e Capogna, che proveranno a bucare per la prima volta in questo campionato la porta milanese. Ma non sarà una passeggiata nemmeno per i difensori blucelesti, che dovranno stare attenti a Spampatti, secondo nella classifica marcatori con otto gol, tutti quelli segnati dalla Pro Sesto.

“È un giocatore da temere – annuncia Butti -, terminale di una squadra quadrata e per questo pericolosa”. Il tecnico non avrà a diposizione Cardinio e Ripamonti, out per infortunio, mentre sono da valutare le condizioni di Aldeghi, appena tornato dalla Rappresentativa di serie D.

La probabile formazione (4-4-2): De Toni; Gritti, Bergamini, Redaelli, Bugno; Aldeghi, Di Ceglie, Romeo, Mauri; Capogna, Castagna.