OLGINATESE OSPITA L’ALZANO CENE E CERCA IL RISCATTO

OLGINATE – Alla ricerca della vittoria. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Lecco, l’Olginatese domenica (alle 15) affronterà in casa l’Alzano Cene, con l’obiettivo di tornare a gioire. La formazione di mister Alessio Delpiano, in campionato, arriva da cinque risultati utili consecutivi, ma nelle ultime tre gare ha collezionato solo pareggi.

“Loro giocano bene e hanno buone qualità – afferma il tecnico -, ma noi vogliamo continuare a fare punti. Fino a mercoledì avevamo trovato un assetto, segnando sempre. Cercheremo di limitare gli avversari e di trovare ancora la via del gol, anche con maggiori inserimenti dei centrocampisti”.

E, per la gioia di Delpiano, sarà disponibile bomber Cristofoli, capocannoniere del girone B con nove reti e, praticamente unico, terminale d’attacco bianconero. Non ci saranno invece Mastrototaro e Pieragostini, entrambi influenzati.

La formazione probabile (4-3-3): Ripamonti; Fidanza, Viganò, Cattaneo, Menegazzo; Bono, Lombardi, Di Fiore; Valente, Cristofoli, Maugeri.