GRANDE FESTA AL RIGAMONTI
CEPPI: I BAMBINI FESTEGGIANO
IL CENTENARIO DEL LECCO

calcio lecco torneo bambiniLECCO – Grande giornata di festa ieri allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. In campo per la festa del Centenario le squadre della categoria pulcini dell’Aurora San Francesco, Folgore Caratese, Ponte San Pietro Isola e Rappresentativa del Centenario Calcio Lecco. I calciatori in erba si sono divertiti durante la mattinata sfidandosi in partitelle amichevoli, a mezzogiorno hanno pranzato sulle tribune e nel primo pomeriggio sono stati premiati.

I bambini del Lecco e del Pontisola hanno poi accompagnato per mano i giocatori delle prime squadre e la terna arbitrale al loro ingresso sul terreno di calcio lecco torneo bambini 2gioco, preceduti dallo striscione “Calcio Lecco 100 anni di storia”.

La giornata è stata quindi caratterizzata dall’iniziativa “In campo con la nostra città”, organizzata dal Consorzio Consolida, in collaborazione con la società di via don Pozzi e con il Comune di Lecco. L’evento è servito a promuovere il progetto “Lavoriamo alto”, con l’obiettivo di costituire cento borse lavoro per dare una speranza ai tanti adolescenti (circa 7000) che non studiano più e non riescono nemmeno a trovare uno sbocco lavorativo.

 

Le foto sono gentilmente concesse dalla Calcio Lecco e sono state realizzate da Ivan Corti.