OLGINATESE: KO CASALINGO
CON LA CAPOLISTA MANTOVA.
IN GOL ALTINIER E FERRARI

OLGINATE – Sconfitta casalinga 1-3 contro la capolista Mantova, in un match preceduto dal minuto di silenzio in memoria dello storico presidente della società bianconera, Gianpaolo Redaelli.

LA CRONACA

Su un campo pesante, peggiorato dalla nevicata, i bianconeri iniziano bene e nel primo quarto d’ora dimostrano un certo predominio territoriale. Nei successivi quindi minuti il Mantova colpisce un palo con Altinier, all’interno di una partita molto equilibrata grazie anche al buon assetto difensivo dell’Olginatese. Ancora ospiti in avanti sul finire della prima frazione di gioco, con Sbordone che di testa va vicino al vantaggio.

Il secondo tempo riprende con il Mantova sempre in avanti, con il predominio territoriale che si concretizza al minuto 62, con la rete del vantaggio siglata da Altinier. Micidiale uno due virgiliano, con Ferrari che al 69′ raddoppia e metta al sicuro la vittoria, prima del 3-0 al minuto 83′. Sul finale, gol della bandiera per l’Olginatese, con Comi su rigore.

 

OLGINATESE – MANTOVA 1-3
MARCATORI: 17′ st Altiner (M), 24′ st, 37′ st Ferrari (M), 49′ Comi rig. (O)

OLGINATESE: Iali, Guanziroli, Zoia, Tarasco, Fabiani, Bignotti (dal 21′ st N’Guessan), Comi, Compagnone, Tremolada, Lacchini, Ricozzi. All. Boldini.
MANTOVA: Brazinskas, Bertozzini, Manzo, Minincleri, Ferri Marini (dal 4′ st Ferrari), Altinier (dal 31′ st Cecchi), Giacinti, Silvestro, Sbordone (dall’11’ st Cherubin), Tosi, Cuffa. All. Morgia.

ARBITRO: Turrini di Firenze.
AMMONITI: Ricozzi, Tremolada (O), Altinier, Giacinti, Manzo (M).
ESPULSO: 26′ st Guanziroli (O).