CALCIO, OLGINATESE:
ARRIVA LA VITTORIA
CONTRO LO SCANZOPEDRENGO

olginatese scanzopedrengoOLGINATE – L’Olginatese vince la sua prima gara del precampionato dopo il ko con la Primavera del Milan (2-0) e il pari con la Folgore Caratese (1-1), e lo fa battendo 2-0 lo Scanzopedrengo (Eccellenza). Autori delle reti il ’94 Davide Di Fiore direttamente su calcio piazzato e il ’95 Stefano Pieragostini.
Bianconeri in campo con il 4-3-3 e dopo 5′ vicini al gol grazie a Giulio Valente, ma la conclusione dell’esterno d’attacco è alta. In chiusura di tempo palo di Fabio Cristofoli di testa, abile a sfruttare un calcio d’angolo. Sulla ribattuta Matteo Viganò appoggia in rete, ma per l’arbitro è fuorigioco.

Il secondo tempo si apre con una conclusione dai trenta metri di Dario Mastrototaro, ma il portiere ospite Faccini respinge voi pugni. Al 18′ punizione perfetta di Di Fiore che supera la barriera e si infila a fil di palo. 1-0. Al 35′ ancora Cristofoli ci prova, ma Faccini mette sopra la traversa. Tre minuti dopo il ’96 Luca Polledri fugge sulla sinistra, crossa rasoterra e Stefano Pieragostini appoggia in rete per il 2-0 finale.

 

OLGINATESE 2
SCANZOPEDRENGO 0

Marcatori: 18’st Di Fiore, 38′ st Pieragostini.

Olginatese: Ripamonti, Larese, Menegazzo, Lombardi, Cattaneo, Viganò, Mastrototaro, Bono, Cristofoli, Valente, Di Fiore. All. Delpiano.
Nel secondo tempo sono entrati: Milano, Polledri, Molteni, Beccalli, Rallo, Corti G., Corti A., Pieragostini

Scanzopedrengo: Regazzoni, Locatelli A., Turani, Agostinelli, Stroppa, Perretti, Allieri, Locatelli L., Propcopio, Bosio, Filisetti. All. Brembilla.
Nel secondo tempo sono entrati: Faccini, Linguanti, Cicolari, Sonzogni, Angelini, Ouassi, Terzi